Campionato Allievi Regionali – Girone B
Si è disputata la sfida tra i ragazzi del Bojano Football Academy e la Scuola Calcio San Pietro e Paolo Termoli, entrambe appaiate a 12 punti in classifica.
I giovani allenati dai mister Colantuono e Zuccarino partono subito forte, trovando il vantaggio grazie al rigore trasformato da Stefano Torraco. Il primo tempo è molto combattuto, con entrambe le squadre che dimostrano grande qualità e determinazione. Sul finire della prima frazione, però, gli ospiti riescono a trovare il gol del pareggio.
La ripresa riparte in equilibrio, con le due squadre che lottano su ogni pallone. A metà del secondo tempo, gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio. I padroni di casa accusano il colpo e, nonostante gli sforzi, si disuniscono, lasciando spazi che vengono sfruttati dagli avversari. Il match si chiude con un pesante 1-4.
Nonostante la sconfitta, i ragazzi del Bojano Football Academy hanno offerto una prestazione di grande impegno, dimostrando il loro valore contro una squadra forte e ben organizzata.
Un plauso va a tutti i giocatori da parte dei mister, che si complimentano per lo spirito mostrato in campo.
