Non è stata la partita più brillante, forse a causa della tensione per la possibilità di diventare campioni, ma il verdetto finale arriverà solo domani pomeriggio, quando conosceremo il risultato del Fortore sul campo del Riccia.
L’inizio del match è stato molto equilibrato, con entrambe le squadre attente in fase difensiva. Gli ospiti sono riusciti a passare in vantaggio approfittando di un errore in fase di impostazione, ma la reazione dei nostri ragazzi è stata immediata: in soli cinque minuti hanno ribaltato il risultato. Prima Farinaccio, sfruttando una distrazione della difesa avversaria su calcio d’angolo, poi De Gregorio, rapido a insaccare dopo una respinta corta del portiere.
Nel secondo tempo l’equilibrio ha continuato a regnare fino a quando Cuofano ha spezzato la parità con una grande giocata.
Nel terzo tempo, la nostra squadra ha preso il sopravvento, mostrando un gioco più fluido e corale. Il gol che ha chiuso la partita è stato il frutto di un’azione spettacolare: costruzione dalle retrovie, uno-due perfetto tra Baruli e Lommano e finalizzazione magistrale ancora di Farinaccio. Gli avversari hanno trovato il gol nei minuti finali, ma a risultato ormai acquisito.
Un ringraziamento speciale va a tutti i genitori, che con il loro calore hanno fatto sentire il loro supporto ai nostri piccoli campioni, e a tutti gli amici dei ragazzi, che oggi hanno trasformato la partita in una festa con cori, fumogeni e tanto entusiasmo!
Parziali:
1° tempo 2-1
⚽ Farinaccio
⚽ De Gregorio
2° tempo 1-0
⚽ Cuofano
3° tempo 1-1
⚽ Farinaccio
Risultato finale:
Bojano Academy “C” – Sanniti CB 3-1
Prossimo appuntamento: venerdì 11 aprile Mirabello “B” – Bojano Academy “C”
Grazie sempre ai nostri SPONSOR
