Ottima gara dei nostri esordienti 2013/14 che si sono battuti fino alla fine contro i pari età del Mirabello.
Una partita molto equilibrata, ben giocata da entrambe le squadre, dove gli ospiti sono riusciti a spuntarla solamente nel finale.
Nel primo tempo il Mirabello passa subito in vantaggio dopo pochi minuti. Il Bojano non ci sta e prova a pareggiarla con varie le occasioni di Cilione, Sisto e Di Camillo, quest’ultimo che colpisce anche un bellissima traversa. Il tempo non basta e il parziale si conclude con lo 0-1.
Nel secondo tempo grande reazione del Bojano che pronti via passa subito avanti con il gol di Gabriele Di Camillo sull’assist di Danilo Giancola.
Il Bojano sulle ali dell’entusiasmo continua a creare occasioni e risce a raddoppiare con la bellissima punizione di Francesco Gentile.
Successivamente lo stesso F. Gentile dopo una grande azione personale guadagna un calcio di rigore, fallito poi da Di Camillo, grande risposta del portiere ospite.
Mirabello cha accorcia le distanze nel finale ma non basta, è vittoria Bojano.
Terzo tempo che viene giocato alla pari con buone azioni da una parte e dall’altra. Due contropiedi condizionano la buona gara dei padroni di casa che subiscono 2 reti. Il finale è 1-2 per il Mirabello.
Una ottima prestazione che fa ben sperare!

